Inizio lezioni A.S. 2019-20: orari completi e modalità di entrata

Le lezioni per il nuovo anno scolastico prenderanno avvio – per le sole classi 1F LSQ e 2F LSQ del liceo quadriennale di Ghedi  LUNEDI 9 SETTEMBRE p.v.  alle ore 7.50: ritrovo in aula Magna per il saluto del nuovo dirigente scolastico.

Tutti gli altri indirizzi inizieranno le lezioni  GIOVEDI 12 SETTEMBRE p.v.  secondo gli orari di seguito indicati:

• sede di  Leno: (si veda anche la circolare n.5 del 11 settembre 2019 con dislocazione aule provvisoria)
    • classi 2^-3^-4^-5^:  ore 8-12.55* (ritrovo nel cortile interno per il saluto del nuovo dirigente scolastico, a meno di diversa indicazione in caso di maltempo)
    • classi prime: ore 9.55-12.55*  (ritrovo nel cortile interno centrale o nelle rispettive aule in caso di maltempo)
  • sede di Ghedi:
    • classi: 2^-3^-4^-5^: ore 7.50-12.47*
    • classi prime : ore 8.55 -12.47*  (ritrovo in Aula Magna con il dirigente scolastico)
  • serale Leno:
    • ore 18.40 – 22.30 (solo primo giorno poi orario normale)

* Il termine effettivo delle lezioni dipende dall’orario per classe previsto sulla giornata e riportato nella parte sottostante. Per la sede di Ghedi questa prima settimana le lezioni termineranno entro le ore 12.47 per esigenze dei trasporti, tranne per il liceo quadriennale che seguirà le indicazioni fornite a lezione.

Da VENERDI 13 SETTEMBRE p.v., in entrambe le sedi e  per TUTTE le classi del diurno, le lezioni inizieranno come da orario normale, ma solo per la prima settimana termineranno entro le ore 12.55.

Si ricorda che per accedere alle lezioni a scuola occorre essere muniti di libretto scolastico (utilizzabile per tutti pure come “badge”) già in corso di distribuzione – negli orari di apertura delle due sedi. Per il ritiro del libretto occorre la presenza di un genitore (per i minorenni) e bisogna essere muniti di una fototessera dello studente qualora non già fornita alla scuola.

Gli orari delle singole lezioni con l’indicazione delle discipline per la prima settimana di lezione sono qui riportati: (per il liceo Quadriennale sono riportati i primi tre giorni,  per gli altri corsi gli orari sono in preparazione e saranno disponibili entro il giorno 11 settembre in questa pagina web)