Corso di spagnolo e lavoro estivo per futura 5^A SCO

Si rende noto che l’istituto organizza un corso specifico di lingua straniera spagnolo per tutti gli studenti iscritti alla classe quinta Servizi
Commerciali a.s. 2019/2020 secondo le seguenti date:

• 02 settembre 2019 dalle ore 09.00 alle ore 11.00
  • 03 settembre 2019 dalle ore 09.00 alle ore 11.00
  • 04 settembre 2019 dalle ore 09.00 alle ore 11.00
  • 05 settembre 2019 dalle ore 09.00 alle ore 11.00

Gli interessati sono tenuti ad iscriversi in Segreteria Alunni (negli orari di apertura o via email segr-alunni@capirola.com) entro il 27 AGOSTO p.v.  Il corso sarà attivato con almeno 12 iscritti: il primo giorno verrà consegnato il bollettino per il versamento della quota la quale sarà determinata sulla base del numero di iscrizioni ricevute. Per una miglior fruizione del corso si invitano gli studenti a portare con sé il libro di spagnolo indicato in adozione sulla quinta.

Si riportano di seguito alcuni materiali già pubblicati a luglio rivolti agli studenti iscritti per l’anno scolastico 2019-20 alla classe quinta Servizi Commerciali come lavoro estivo in preparazione all’avvio del corso. Si precisa che all’inizio delle lezioni verrà somministrato agli studenti un test di ingresso relativo alle principali discipline per cui si raccomanda un sostanzioso ripasso e un serio consolidamento dei contenuti richiesti.

Si prega di confermare in segreteria Alunni eventuali adesioni a corsi di potenziamento da svolgersi ai primi di settembre