Calendario corsi di recupero estivi 19-26 agosto 2019

Si riportano di seguito i corsi di recupero che verranno attivati (sulla base delle adesioni ricevute) nel periodo 19-26 agosto p.v. con l’indicazione degli orari, dei docenti e delle aule (tutti presso la sede di Leno). Il primo giorno di lezione gli studenti porteranno – oltre al materiale necessario – anche le indicazioni di recupero ricevute per la sospensione di giudizio;  contestualmente, sarà loro consegnato il bollettino per il pagamento dei corsi.  Per ogni necessità o chiarimento, rivolgersi in segreteria Alunni a Leno negli orari di apertura.