Quarto posto alle selezioni regionali di Debate per le Olimpiadi nazionali

Sabato 30 settembre 2017 a Busto Arsizio, presso l’ITE Tosi, si è svolta la selezione regionale per le Olimpiadi di Debate che si terranno a Roma dal 15 al 18 Novembre 2017.

L’IIS V  Capirola da alcuni anni realizza sulle due sedi il progetto Wedebate che prevede laboratori di dibattito ove gli studenti si confrontano, all’interno di uno schema di dibattito secondo il modello World School Debate, su tematiche attuali al fine di imparare a parlare in pubblico, argomentare e confrontarsi correttamente esercitando un’appropriato stile comunicativo.

La squadra del Capirola formata dalle alunne

– BIASOTTI CHIARA 3 A LSC

– GADMI FAIRAOUZ 3 A LSC

– CARAGHIOZOV IOANA 5B LSC

– STELLATO MARIACHIARA 5 B LSC

Dopo intensi dibattiti, la squadra del Capirola si è classificata Quarta!!!

Complimenti a tutti e alle debaters!!