Ripristino accesso interno al plesso ex-asilo – Leno

Si comunica che dal 17 ottobre p.v.  verrà ripristinato l’accesso interno al plesso in oggetto.

Pertanto gli studenti al mattino sono tenuti a timbrare nelle postazioni del plesso principale prima di recarsi in aula (fino a diversa comunicazione).

Non si ha al momento una chiara tempistica sull’attivazione  della rete internet e del totem presso l’ex-asilo:  non prima di novembre!

I docenti utilizzeranno i fogli messi a disposizione della segreteria come fatto finora.

(prof.ssa Ermelina Ravelli)