Secondo posto al Capirola per il concorso nazionale “Longobardi 1.0”

E alla fine i nostri  Longobardi capirolini della 2^C Liceo Scientifico di Leno (a.s. 2016-17) hanno quasi conquistato Roma! Al concorso nazionale “Longobardi 1.0” indetto dalla associazione Italia Langobardorum hanno ottenuto uno splendido secondo posto con un video “Langobardorum chef” (una sorta di gara di cucina ambientata a “quei tempi” con l’intento di far conoscere usi e costumi di quelle popolazioni)  dopo essere stati selezionati nella fase regionale per la finale del 25 ottobre 2017. Complimenti agli studenti per il lavoro svolto e ai loro insegnanti che li hanno guidati in questa avventura!

longobardi10-premiazione

IMG-20171024-WA0026DSC_0792

DSC_0821

Per maggiori informazioni e vedere i video premiati: https://m.facebook.com/longobardinitalia/