Situazione meteo e apertura scuola

La situazione meteo è monitorata costantemente dai comuni della Bassa: fino a questo momento NON vi sono  ordinanze di chiusura delle scuole per Leno e Ghedi!  In tarda serata è previsto un aggiornamento della situazione.

Perciò, salvo diverso avviso (pubblicato in questa pagina appena possibile),  domani le scuole saranno APERTE con lezioni regolari. Se il maltempo persiste saranno sospese solo le attività pomeridiane extrascolastiche (cineforum, sportelli recupero, ecc.).

Si invita a consultare direttamente questa pagina per ogni aggiornamento sulla situazione meteo e non affidarsi a foto o messaggi inviati per email o via social da fonti non ufficiali.

Aggiornamento ore 7.00 del 2 marzo : il comune di Leno conferma APERTURA scuole! Pure a Ghedi le scuole sono aperte.