La 5^A SIA ottiene il 6°posto nella finale nazionale “Business Game – Crea la tua impresa”

Alla gara finale della XV edizione del Business Game strategico “Crea la tua Impresa” svoltasi alla LIUC di Castellanza il 15 marzo  2018  la squadra del Capirola formata dagli studenti Khald Hatem,  Shteewi Kassem, Tamtaoui Walid, Tomasini Simone e Ulrik Andrea si è distinta, classificandosi al 6° posto tra le 48 squadre finaliste.  Complimenti a tutti loro e alla  prof.ssa Claudia Franchi,  che li ha seguiti in tutte le fasi del gioco.

Crea la tua impresa” è un gioco interattivo a squadre  basato sulla simulazione della gestione tattico-strategica di un’azienda, rivolto agli studenti iscritti al IV e V anno delle Scuole secondarie di secondo grado.

IMG_4501 La squadra della 5^A SIA con la docente Franchi