Attività accoglienza per iscritti classi prime – Leno

Dato il raggiungimento del numero minimo richiesto di iscritti, si comunica agli studenti e ai  genitori interessati che la settimana di accoglienza prevista dal 3 al 7 settembre p.v. si svolgerà come da comunicazione in possesso delle famiglie con orario dalle 9 alle 13 SOLO per gli studenti della sede di LENO.

Gli studenti saranno suddivisi il primo giorno in gruppi identificati da un colore. Si ricorda di portare il primo giorno la ricevuta di versamento del contributo per l’attività svolta qualora non ancora consegnata alla scuola.

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA  con INDICAZIONI

Si ringrazia per  l’attenzione e si augura nel frattempo buone vacanze