Calendari prove di recupero sospensione di giudizio – esami integrativi/idoneità

Si pubblicano i calendari delle rispettive prove: essi potranno subire variazioni che verranno qui riportate evidenziate. Si prega perciò di tenere controllata la pagina.

Sede Calendario prove agosto 2019
Data aggiornamento
LENO Prove recupero Sospensione AS1819 29 luglio 2019
LENO Prospetto IDONEITA-ESAMI INTEGRATIVI DIURNO 2019 02 agosto 2019
GHEDI Calendario esami integrativi – idoneità 25 luglio 2019
GHEDI Prove recupero Sospensione AS1819 25 luglio 2019

Per gli studenti del SERALE si veda l’apposita pagina.

Si comunica che i risultati degli scrutini di agosto con gli esiti dei recuperi delle varie prove saranno pubblicati per entrambe le sedi sul registro elettronico SABATO 31 AGOSTO p.v.  verso le ore 9 circa (sezione PAGELLE dell’a.s. 2018-19), mentre dalle ore 12  verranno esposti all’albo di sede i tabelloni finali unitamente agli esiti degli esami integrativi e di idoneità svolti (questi saranno esposti solamente all’albo della scuola).