Consegna diplomi a.s. 2017-2018

Ho il piacere di invitarTi alla cerimonia di consegna Diplomi per l’a.s. 2017/18 che si terrà presso i locali dell’Istituto V. Capirola di Leno, VENERDI’ 01 FEBBRAIO ALLE ORE 18.00. Al termine è previsto un momento conviviale con buffet

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Ermelina Ravelli

Si prega confermare o meno la presenza. Nel caso in cui la location dell’evento subisse modifiche verrà data comunicazione.
N.B Si ricorda che per il ritiro del diploma è necessaria la ricevuta del bollettino di pagamento di € 15.13. Nel caso in cui non si sia ancora effettuato il pagamento si prega ritirare il bollettino in segreteria alunni.
Nel caso in cui si sia impossibilitati ad intervenire si può delegare un genitore al ritiro (in tal caso è necessaria una delega con fotocopia del documento dell’alunno e del genitore)

per iscrizioni all’evento compilare il modulo  al seguente link:

Modulo iscrizioni consegna diplomi