La presenza degli studenti immigrati nella scuola italiana – Convegno del 5 aprile 2019 c/o IC “Caterina da Siena” Milano

Si inoltra la comunicazione di USB e CESTES relativa al convegno in oggetto per i docenti:

“…. raccomandiamo di segnalare l’interesse per la partecipazione o l’avvenuta iscrizione tramite la piattaforma Sofia all’indirizzo mail: milano.scuola@usb.it, o tramite questo link: https://goo.gl/forms/zm2BonuZfuQDgEK03, o ai nostri numeri di telefono che elenchiamo in calce alla mail.
Ringraziando per l’attenzione, porgiamo distinti saluti e restiamo a disposizioni per ogni chiarimento.

Prof.ssa Lucia Donat Cattin 393.6515389
Prof.ssa Silvia Bisagna 349.7221900………”

locandina corso migrazioni

programma dettagliato corso migrazioni