Comunicazione per famiglie e alunni pre-iscritti dei percorsi liceali classi prime a.s. 2019-2020

A tutti i pre-iscritti dei percorsi liceali  classi prime a.s. 2019-2020

Si comunica che sabato 18 maggio p.v. ore 14:30 presso l’Aula Magna della sezione associata di Ghedi e alla presenza del Dirigente Scolastico si terrà un incontro informativo riguardante le modalità di conferma delle iscrizioni al prossimo anno scolastico. Sarà una ulteriore occasione per confrontarsi ed approfondire le scelte effettuate in riferimento all’Offerta Formativa dell’Istituto, in particolare alla sperimentazione quadriennale.

Lo Staff Presidenza