Consegna diplomi e premiazioni migliori studenti a.s.2018-19

Si segnalano i seguenti due eventi, occasione per gli invitati anche per salutare la nostra stimata dirigente scolastica, prof.ssa Ermelina Ravelli, giunta al termine del suo lungo servizio presso il nostro istituto.

Consegna diplomi – MERCOLEDI’ 28 agosto ore 18 – Cortile interno sede di Leno

Gli studenti neodiplomati sono invitati in tale data per la cerimonia di consegna del diploma: per il ritiro è necessario consegnare la ricevuta di pagamento del bollettino specifico già in possesso (per eventuali necessità rivolgersi allo sportello in Segreteria Alunni Leno negli orari di apertura). Alla serata sono invitati anche gli studenti della 3^A e 4^A IeFP per la consegna delle qualifiche/diplomi professionali e gli studenti che hanno conseguito l’ESABAC  nell’a,s. 2017-18 per il ritiro del diploma di Baccalaureato francese.

La serata prevede il seguente programma:

• ore 18: Accoglienza diplomati suddivisi per indirizzo e sede e svolgimento dei relativi adempimenti  (firma, consegna bollettino, ecc.). Si raccomanda la puntualità.
  • a seguire: cerimonia di consegna dei diplomi da parte del dirigente scolastico
  • a seguire: conclusione con buffet.

N.B. Per favorire le operazioni iniziali, si consiglia di consegnare la ricevuta del relativo versamento in Segreteria Alunni sede di Leno nei prossimi giorni e comunque entro il mattino del giorno della cerimonia. Nel caso in cui si fosse impossibilitati ad intervenire si può delegare un genitore o altra persona al ritiro: in tal caso è necessario compilare il Modulo di Delega da consegnare con fotocopia del documento d’identità del diplomato e del delegato nel momento di accoglienza.

Premiazioni migliori studenti – GIOVEDI’ 29 AGOSTO ore 18 – Cortile interno sede di Leno

La cerimonia prevede un momento di accoglienza all’ingresso degli studenti premiati, la premiazione da parte del dirigente scolastico e un momento conviviale conclusivo con buffet. Gli studenti individuati sono pregati di confermare in Segreteria Alunni di Leno la loro partecipazione.