Inizio Lezioni A.S.2021-2022: dislocazione aule e ingressi, modalità entrata classi prime

Con il giorno 13 settembre 2021 le lezioni avranno inizio per tutti gli indirizzi su entrambe le sedi, già ad orario pieno.

Ad integrazione del Vademecum già pubblicato e per comodità si riportano qui le seguenti informazioni:

• Modalità di entrata per gli studenti delle classi prime
  • Dislocazione delle aule e indicazione dei varchi di ingresso: piantine aggiornate

Si ricorda a chi non ha ancora attivato l’account @capirola.com di procedere quanto prima poiché tutte le principali comunicazioni avvengono anche tramite questa email istituzionale.

A differenza degli anni scorsi, non sono al momento previste credenziali specifiche per lo studente (ex Quaderno elettronico) con il nuovo registro Argo ma solo accesso genitori a partire da Didup Famiglia.

MODALITA’ DI ENTRATA CLASSI PRIME

Solo per il primo giorno di lezione, gli studenti delle classi prime  in orario alla prima ora  lasceranno entrare i compagni delle classi successive e attenderanno all’esterno dell’istituto nelle vicinanze della propria zona di accesso: lì, alle 8.05 per la sede di Ghedi e alle 8.10 per la sede di Leno,  il docente in orario su tali classi, dopo averli accolti, li accompagnerà nell’aula loro assegnata.

In modo analogo, gli studenti delle classi prime  con orario d’inizio previsto alla terza ora  attenderanno all’esterno nella propria zona di accesso l’insegnante che li accoglierà e alle 9.55  li accompagnerà nell’aula loro assegnata.

DISLOCAZIONE CLASSI IN ISTITUTO E INGRESSI

Si riportano in questa sezione – per comodità – le dislocazione delle classi e le zone di accesso da RISPETTARE rigorosamente, come illustrato nel VADEMECUM precedentemente citato

ORARI DI LEZIONE PRIMA SETTIMANA

Si rimanda alla consultazione frequente in home page (banner SOSTITUZIONI DOCENTI) per le variazioni in orario e l’indicazione di entrate posticipate o uscite anticipate.