Gli studenti progettano la ciclabile Leno-Manerbio

Gli studenti di IV CAT  dell’Istituto Capirola con i professori Dancelli, Ziliani e Tirabassi insieme ad una classe dell’IC di Leno coordinata dal prof. Maccagnola hanno sviluppato il progetto di una pista ciclabile che collega i comuni di Leno e di Manerbio,  all’insegna della sostenibilità ambientale. Il progetto realizzato dai futuri geometri del Corso Ambiente e Territorio è stato presentato con le varie soluzioni elaborate al Comune di Leno per valutarne la fattibilità e la realizzazione.