Bando progetto Erasmus+ “European Landscapes”

La Soc. Coop. Sociale Onlus “MISTRAL” di Brescia ha aperto il bando per l’assegnazione di  n. 66 borse di mobilità nell’ambito del programma Erasmus+ KA1 VET rivolto a neodiplomati, neo qualificati o studenti frequentanti l’ultimo anno di istituti tecnici e professionali, residenti in Regione Lombardia per lo svolgimento di tirocini all’estero della durata di 1 o 3 mesi.

Per i dettagli si rimanda alla lettura del bando e al sito di riferimento

Bando di partecipazione

Il progetto sarà presentato a Milano Martedì 13 Novembre alle ore 15.00 con una conferenza stampa in Regione Lombardia  nel Salone del “Gonfalone” di Palazzo Pirelli-Milano.

Lunedì 19 Novembre alle ore 10.00 si terrà inoltre il  convegno “La cultura dell’ospitalità turistica” presso l’Auditorium Santa Giulia in via Piamarta, 4 a Brescia  cui sono invitati i docenti e gli studenti interessati.