Classi prime: inizio lezioni 12 settembre p.v.

Domani, 12 settembre 2023, avranno inizio le lezioni.
Gli studenti delle classi prime della sede di Leno entreranno alle ore 08:55 e saranno accolti nel cortile interno dell’Istituto. Seguirà il saluto del Dirigente Scolastico, Gianmarco Martelloni, ai nuovi studenti. Successivamente saranno accompagnati nelle rispettive classi dal docente dell’ora.
Gli studenti della sede di Ghedi entreranno già alle ore 7:50 e, seguendo la segnaletica predisposta, si recheranno nella propria aula, dove troveranno il docente ad accoglierli. Seguirà il saluto del Dirigente Scolastico ai nuovi studenti.
Buon inizio