Primi posti a classi del Capirola di Ghedi al concorso “Dis-moi-dix-mots”

Le classi seconde del corso Servizi Socio-Sanitari si sono posizionate ai primi tre posti nella loro categoria al concorso “Dis-moi-dix-mots” promosso dall’Institut Francais di Milano.
L’obiettivo era produrre collettivamente una produzione letteraria,ma anche artistica con dieci parole.
Gli studenti delle scuole superiori hanno realizzato una canzone in francese e anche un video.
Le classi 2^A, 2^ B e 2^ C SSS della sede di Ghedi sono state premiate da Ileana Guzman, funzionario di cooperazione francese nel nord Italia, alla cerimonia di premiazione del 27 marzo.

2CSSS 2BSSS 2ASSS
 1^Classificata:2^C SSS   2^Classificata:2^B SSS   3^Classificata:2^A SSS