Corsi per iscritti alla 5^A SCO

Come preannunciato nella riunione del 19 luglio, per un buon avvio del percorso di studio sono stati programmati alcuni  corsi propedeutici specifici di 20 ore per gli iscritti alla classe 5^A Servizi Commerciali da svolgersi al mattino indicativamente dalle 9 alle 13 a partire dal 28 agosto p.v.  (il calendario verrà comunicato sulla base delle adesioni ricevute). Essi sono:

• Corso di ITALIANO (produzione scritta e orale, ecc.)
  • Corso BASE di TECNICHE PROFESSIONALI (contabilità di base) rivolto in particolare agli studenti provenienti da altre scuole
  • Corso AVANZATO di TECNICHE  PROFESSIONALI (operazioni di società e bilancio)

Per ciascun corso, il numero minimo di adesioni richiesto è di 10 studenti e il contributo richiesto è di 70 euro a persona.

Si invitano perciò gli iscritti della 5^A SCO a dare l’adesione ai singoli corsi possibilmente entro ferragosto in Segreteria Alunni (anche via email segr-alunni@capirola.com specificando chiaramente i propri dati anagrafici e i corsi a cui s’intende partecipare) così da poterne confermare l’avvio, stilare il calendario e svolgere gli adempimenti necessari.