Elenco delle classi anno sc. 2021-2022

Gli elenchi con l’indicazione della composizione della propria classe sono in corso di invio tramite email @capirola.com.

I nuovi  studenti riceveranno un’apposita comunicazione all’email genitori indicata all’iscrizione insieme alle credenziali per accedere all’account @capirola.com. Si precisa che al biennio tecnico non vi è distinzione netta fra AFM e TUR sia per i programmi che per le materie e alcune classi come la 1D AFM sono in realtà miste (l’indirizzo è quello della maggioranza di studenti della classe): con il terzo anno gli studenti effettueranno la scelta definitiva optando per un corso o per l’altro (TUR o AFM anche secondo l’articolazione SIA e RIM) con l’unica attenzione ai gruppi lingue da preservare.

Si ricorda che è anche in corso la transizione dal precedente registro Mastercom (attivo fino al 31 agosto p.v. dal fornitore Mastertraining) a quello ScuolaNEXT di Argo, utilizzato finora per il solo servizio PagoOnline e  pienamente operativo dal 1 settembre p.v..

Salvo disguidi, le operazioni automatizzate di invio degli elenchi si dovrebbero concludere per tutti entro mercoledì 28 luglio. In caso di mancato ricevimento (controllare pure la cartella SPAM della propria casella di posta) si prega di contattare la scuola non prima di giovedì 29 luglio.

Gli elenchi potranno subire ancora qualche variazione per esigenze amministrative.

N.B. Per i libri di testo  vedere alla pagina relativa