Erasmus+: testimonianze di alcuni studenti partecipanti del Capirola

A conclusione di una positiva esperienza ecco il racconto di alcuni partecipanti.

Il progetto Erasmus+, coordinato in istituto dalle docenti Emilguerri Simona e Bottesini Olivia, permette a diversi studenti dell’IIS Capirola di fare un’esperienza significativa di studio all’estero, di conoscere nuove realtà ed ampliare i propri orizzonti.

Per la realizzazione del video si ringrazia Lorenzo Busseni di 5A LSC per il valido supporto dato.