Inizio Lezioni A.S.2023-2024: dislocazione classi e orari di lezione prima settimana

Con il giorno 12 settembre 2023 le lezioni avranno inizio per tutti gli indirizzi su entrambe le sedi.

Raccomandando una attenta lettura della specifica circolare n. 007  con tutte le indicazioni e una sintesi dei  regolamenti da seguire. Qui riportiamo:

Inoltre si precisa che il primo giorno le classi prime inizieranno alla prima ora sulla sede di Ghedi e alla seconda ora sulla sede di Leno.  Per tutti gli studenti (salvo il serale) le lezioni saranno già ad orario pieno come da prospetto.

Si rimanda alla consultazione frequente in home page (banner SOSTITUZIONI DOCENTI) per le variazioni in orario e l’indicazione di entrate posticipate o uscite anticipate delle classi.

Si coglie l’occasione per segnalare che tutte le circolari emesse dall’istituto sono raccolte in ordine nell’apposita sezione del sito.

Si ricorda che sono iniziate le operazioni di invio delle credenziali prima dell’account @capirola.com e, a seguire, del registro elettronico (in aggiornamento): tali operazioni si concluderanno nei prossimi giorni. Si raccomanda l’attivazione immediata al ricevimento degli account data l’importanza di tali strumenti per la comunicazione con le famiglie.