Notizie relative ad eventuale chiusura scuola

Vista la situazione critica di alcune zone della provincia per il maltempo, si stanno diffondendo voci infondate di chiusura della scuola per il giorno 30 ottobre 2018. Si fa presente che al momento la situazione non è tale da giustificare tale azione, decisione che viene dai comuni di Leno e Ghedi con specifica ordinanza.

In assenza di tale ordinanza le lezioni del 30 ottobre sono da ritenersi regolari: eventuali aggiornamenti successivi saranno riportati in questa pagina del sito.

Si prega di seguire solo i canali ufficiali di comunicazione e non le notizie riportate da altre fonti non principali.

Lo staff di presidenza