Nuova versione del Registro Famiglie

Da oggi è attivo il nuovo sito web del Registro elettronico genitori, con una grafica e una struttura rinnovata, più agevole e adeguata alla tecnologia attuale (è una versione adattiva, che permette di essere consultata in modo ottimale su qualunque dispositivo: smartphone, tablet o PC). A questa versione si affianca la già valida app MastercomPro per i genitori e il Quaderno Elettronico per gli studenti (in corso di revisione unitamente alla app collegata).

Alleghiamo una breve guida per la consultazione messa a disposizione del fornitore del servizio.

Sito genitori rev09

Buona navigazione