Orientamento e formazione con le Masterclass di Coca Cola

JA Italia

Coca-Cola HBC Italia
#YouthEmpowered

JA Italia e Coca Cola HBC Italia offrono a tutte le scuole interessate la possibilità di partecipare ad una serie di imperdibili Masterclass tenute da Manager Coca-Cola!

Le Masterclass sono speciali lezioni interattive tenute da Senior Manager Coca-Cola, presso la sede dell’azienda a Sesto San Giovanni (MI), attraverso le quali i giovani potranno comprendere i risvolti delle attività di ogni funzione e ottenere indicazioni e suggerimenti utili per l’orientamento post diploma.

La prima parte della Masterclass è tenuta da Aldo Mastellone, Community Projects & Digital Communication Manager Coca-Cola HBC Italia, dedicata al workshop #YouthEmpowered, che permetterà agli studenti di approfondire alcune “life skill” e “business skill” utili per il proprio percorso di studi e professionale.

Ecco i prossimi tre appuntamenti in programma!

20 MARZO

Con Barbara Sala

Strategic Connection

& Media Director

10 APRILE

Con Silvia Molinaro

Trade Marketing Director

8 MAGGIO

Con Marco Pesaresi

Sales Director

I docenti interessati possono registrare un massimo di 23 partecipanti per classe (22 alunni e 1 docente accompagnatore). L’iscrizione è consentita fino ad esaurimento posti (92 partecipanti per data).

La compilazione del form su Eventbrite con l’indicazione del numero di studenti partecipanti permetterà a JA Italia di organizzare il workshop. Una volta compilato il form sarà nostra cura contattarvi per organizzare al meglio l’incontro.