Ritiro libretti scolastici

Si avvisa che i libretti scolastici del nuovo anno potranno essere ritirati nella rispettiva sede  – portando una foto dell’alunno e alla presenza di almeno un genitore per i minorenni – a partire da LUNEDI 26 AGOSTO per tutti gli studenti i cui esiti sono stati definiti a giugno (es. promossi) o sono iscritti alle classi prime (e non hanno già provveduto al ritiro).

Per gli alunni in sospensione di giudizio e altri studenti, i libretti potranno essere ritirati una volta definito l’esito finale a partire dal giorno 4 SETTEMBRE p.v.

Si precisa che gli alunni sospesi verranno d’ufficio inseriti nella classe successiva in caso di ammissione e tendenzialmente mantenuti nella stessa classe in caso di non ammissione. Eventuali variazioni dovranno essere comunicate in Segreteria Alunni entro il 7 settembre p.v.

Ricordando che il libretto è necessario per la frequenza a scuola, si precisa che le lezioni del nuovo anno scolastico prenderanno avvio il 12 settembre p.v  Per gli iscritti alla sperimentazione del liceo quadriennale di Ghedi le lezioni inizieranno – salvo diverso avviso – il giorno 9 settembre p.v.

La segreteria