Pubblicazione esiti degli esami di recupero/idoneità ed integrativi

Si comunica che i risultati degli scrutini di agosto con gli esiti dei recuperi delle varie prove saranno pubblicati per entrambe le sedi sul registro elettronico SABATO 2 SETTEMBRE p.v.  dalle ore 8 circa. Inoltre dalle ore 9 verranno esposti all’albo di sede i tabelloni finali unitamente agli esiti degli esami integrativi e di idoneità svolti (essi saranno esposti solamente all’albo della scuola).

Gli alunni sospesi verranno d’ufficio inseriti nella classe successiva in caso di ammissione e tendenzialmente mantenuti nella stessa classe in caso di non ammissione. Eventuali variazioni vanno comunicate in Segreteria Alunni entro il 9 settembre p.v.

I libretti scolastici del nuovo anno potranno essere ritirati nella rispettiva sede  – portando una foto dell’alunno e alla presenza di almeno un genitore per i minorenni – a partire da MARTEDI 5 SETTEMBRE p.v. .

La segreteria