Stage linguistico in lingua inglese nel Kent (Inghilterra)

circ569-2018-2019  incontro informativo 9-05-2019

Per gli alunni iscritti alle classi prime a.s. 2019/2020, che parteciperanno allo stage linguistico nel Kent – Inghilterra A settembre 2019, si pubblica l’elenco dei documenti da compilare, firmare e consegnare in segreteria alunni.
  •  Autorizzazione Stages  (firmata da entrambi i genitori).
  • Bollettino acconto o bonifico bancario  (Codice IBAN evidenziato il giallo).
  • Dichiarazione di accompagnamento (firmata da entrambi i genitori) per alunni che hanno   compiuto ì 14 anni entro il 31 agosto 2019.
  • Dichiarazione di accompagnamento per alunni che compiono i 14 anni dopo il 31 agosto 2019 da presentare alla Questura di Brescia (al modello, che  deve essere compilato e firmato in originale da entrambi i genitori , va allegata la fotocopia della carta d’identità e nel caso di genitori separati o vedovi copia dell’atto di separazione o atto di morte)
Consegnare carta di identità dello studente valida per l’espatrio (o passaporto) + tessera sanitaria
Si comunica che lo stage linguistico ad Ashford nel Kent-Inghilterra, rivolto agli iscritti classi prime 2019-20, si svolgerà dal 3 al 9 settembre 2019.
Per chi non avesse ancora prodotto i documenti:
– copia delle carte d’identità dei partecipanti
– in originale la domanda di accompagnamento minori di 16 anni
N.B. Si ricorda che dovranno essere consegnati alla segreteria nel periodo della conferma iscrizioni
(dal 27 giugno al 6 luglio 2019)